Caratteristiche del Mixer Braun MR 570 Patisserie

  • Garanzia: 2 anni
  • Accessori per impastare la pasta
  • 3 coltelli per tritare, grattugiare, trinciare
  • Recipienti tritatutto 350 ml e 1,5 L
  • Frusta larga in metallo
  • Potenza: 600 W
  • Piede in acciaio antiscivolo staccabile
  • Variatore 15 velocità
  • Facile da pulire

Dettagli del Mixer ad immersione

  • Frullino

Descrizione mixer

Caratteristiche:
– Prestazione potente e velocità turbo per preparazioni più veloci e raffinate: 600 Watt
– 15 velocità per un migliore controllo nella preparazione dei cibi
– Impugnatura staccabile in acciaio inox: migliori prestazioni con passati e frullati
– Design unico anti-goccia
– Le lame più sottili per la migliore purea
– Frustino in acciaio inox: monta panna, bianchi d’uovo, e dessert come a mano
– il robot da cucina prepara vari piattiAccessori:
– 1 serbatoio grande di 1.5 L
– 1 serbatoio piccolo di 350 ml
– Accessorio per sminuzzare
– Accessorio per tritare
– Accessorio per affettare
– Gancio per impastare
– Bicchiere
– Lo sminuzzatore più piccolo (350 ml) per tagliare piccole quantità di erbette, formaggio duro, ecc, in pochi secondi
– Impugnatura morbida per maggior confort
Gli accessori sono semplici da montare.
Adatto per il lavaggio in lavastoviglie (tranne l’unità motore e il coperchio del contenitore più piccolo).
Colore: bianco/grigio

Le recensioni più utili
5.0 su 5 stelle Utilissimo e versatile 30 novembre 2010
Io adoro i Mixer della Braun.
Amo cucinare e questo Mixer in particolare l’ho preso per regalarlo al mio ragazzo (in realtà lo uso io quando sono da lui), se cercate un potente robot/imapastatore ecc, non è il prodotto giusto, ma se cercate un piccolo robottino da cucina con mille usi è perfetto, potete tagliuzzare, frullare, montare la panna, usarlo ad immersione, sminuzzare, grattugiare il parmigiano, insomma ci fate davvero di tutto per fare piacevoli cenette a sorpresa o anche solo una bella vellutata. Consigliatissimo per la cucina veloce, ottimo rapporto qualità prezzo, facile da pulire ed è difficile che si rompa.
Acquisto verificato Amazon

AGGIORNAMENTO A 10 MESI DALL’ACQUISTO:

Il mixer della Braun MR 570, robusto ed eccellente in cucinaIl prezzo di questo kit della Braun è decisamente ripagato in qualità dei componenti e per il funzionamento generale del macchinario.
Ho avuto modo di usare tutti i componenti e mi ritengo davvero soddisfatto.
L’ho acquistato come sostituto di un robot da cucina fisso sempre della Braun e la differenza un po’ si sente per quanto riguarda la potenza, ma con un po’ di accorgimenti tutto si risolve.
Anche se il contenitore principale è di capienza minore al mio precedente attrezzo fisso, il corpo motore lavora molto bene e basta lavorare un po’ meno prodotto per volta e si fa tutto con un minimo aumento del tempo di lavoro.
Piccolo e adatto a triturare semi o a grattuggiare il formaggio il contenitore secondario. Unico problema, ma comune a tutti questi attrezzi, è che nel contenitore secondario i prodotti potrebbero amalgamarsi e fermarsi ai bordi. Braun ha semplificato le operazioni. Si alza il motorino e con un attrezzo da cucina qualsiasi si riporta tutto alla normalità. Quindi anche per questo aspetto, pieni voti.

Le lame e le varie opzioni per il solo motore sono molto resistenti. Mi ha stupito la frusta che pur dopo lavorazioni difficili è sempre tornata alla posizione iniziale grazie all’ottimo metallo di cui è composta. Buoni anche i dischi per tagliare le verdure. Il coperchio del contenitore principale è inoltre fatto molto bene e permette di tagliare quasi fino all’ultimo millimetro carote ecc.

Una chicca le basi d’appoggio dei contenitori che, oltre a fermare bene il tutto durante la lavorazione, possono essere staccate per fungere da coperchio!

A cosa fare attenzione?
Beh, innanzitutto al il cavo di alimentazione che è un po’ corto. Valutate com’è organizzata la vostra cucina o procuratevi una prolunga!
E poi il colore delle plastiche. Il bianco si può “invecchiare” precocemente se si lavorano molte carote o uova (cosa che mi era successo con il precedente robot da cucina). Molto gentilmente i tecnici della Braun consigliano però la soluzione nel manuale d’istruzione: una rapida passata con un batuffolo di cotone o di carta appena imbibito di olio. Risultato perfetto.

https://www.amazon.it/Braun-Mixer-MR-570-Patisserie/dp/B002RW1HXS?SubscriptionId=AKIAJQU2MZMJ7Z4FDXMQ&tag=gio-frolla-21&linkCode=alb&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B002RW1HXS title="Compra il Subwoofer Auto Braun Mixer MR 570 Patisserie in sconto" target="_blank">Compralo in sconto qui